Varese - 30 gennaio 2026, 11:53

Anche Varese ha il suo street coffee in stile Usa: apre un nuovo locale in zona stazioni

È stato inaugurato in piazzale Trieste "12oz - Street Coffee", una caffetteria 2.0, in un'area riqualificata di grande passaggio dove era già arrivata la Piadineria accanto allo storico punto vendita "Linea Carni Italiane"

Il nuovo locale in piazzale Trieste a Varese

Il nuovo locale in piazzale Trieste a Varese

Un pezzetto d'America in zona stazioni. Molti varesini si sono già imbattuti nella novità che, accanto alla Piadineria e alla storica Macelleria "Linea Carni Italiane", porta caffè, colazioni, pranzi veloci e merende a base di bagel e wrap, oltre a snack veloci per chi è di passaggio o cerca un momento di pausa nell'area riqualificata davanti alla stazione dello Stato.

Il locale della catena "12oz - Street Coffee", una caffetteria 2.0, è stato inaugurato in piazzale Trieste nella giornata di ieri e si fa notare grazie ai colori sgargianti dell'insegna. Oltre a offrire un servizio a pendolari e cittadini, il nuovo esercizio contribuisce anche al rilancio di una zona molto frequentata. 

Il negozio, che ha anche qualche posto a sedere, si propone di offrire ai propri clienti "il meglio dello street coffee. Un ottimo caffè e non solo: un'ampia gamma di bevande caffeine based calde e fredde, da portare sempre con te, per immergerti nella giungla cittadina o partire per un lungo viaggio" come si legge sul sito della catena.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU