Busto dice addio all'avvocato Angelo Verga. Professionista conosciuto in città, anche per la sua partecipazione all'attività politica.
L'avvocato Verga era nato il 10 aprile 1943 ad Avellino e faceva parte appunto dell'Ordine di Busto, dove abitava da tantissimo tempo. Lascia i figli Valentina, Claudio e Davide. Valentina ha seguito le orme politiche del papà, oltre che professionali (anche Claudio è avvocato), ed è stata vicepresidente della Provincia, ora in consiglio comunale a Busto.
Angelo Verga era stato per anni in consiglio comunale con il centrosinistra, con appassionati interventi. Prima si era candidato con il Movimento Meridionale.
Ma il suo legame con Busto si esprimeva anche in un altro modo: era tifosissimo della Pro Patria, una presenza costante allo stadio Speroni.
A tutta la famiglia le condoglianze della redazione.
Il cordoglio del Pd
Il circolo del Partito Democratico di Busto Arsizio e la federazione provinciale di Varese si stringono attorno alla consigliera Valentina Verga e alla sua famiglia per la scomparsa dell’avvocato Angelo Verga, impegnato da sempre in politica prima con il Partito Socialista e poi con il Partito Democratico. La scomparsa di Angelo è una perdita per tutti noi, ricorderemo sempre il suo impegno e la sua passione.




