Cronaca - 17 gennaio 2026, 10:07

Fumava hashish nei bagni del pronto soccorso dell'ospedale di Varese: denunciato un uomo

Il fatto si è verificato ieri al Circolo dove gli agenti di polizia sentendo un forte odore di fumo riconducibile allo stupefacente, provenire dai servizi igienici destinati agli utenti, hanno sorpreso una persona intenta a fumare uno spinello che a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di un'altra dose di droga

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Posto di Polizia dell’Ospedale di Varese sono intervenuti a seguito di un episodio verificatosi all’interno dell’area del Pronto Soccorso.

Durante i consueti controlli di vigilanza, gli operatori hanno avvertito un forte odore di fumo riconducibile al consumo di sostanza stupefacente provenire dai servizi igienici destinati all’utenza. Gli agenti sono intervenuti individuando un uomo che aveva appena consumato uno spinello. A seguito di perquisizione è stato, inoltre, trovato in possesso di una dose di hashish.

La sostanza è stata sequestrata e l’interessato è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU