Salute - 14 gennaio 2026, 10:41

Nuovo medico a Gavirate: «Servizio di prossimità per i più fragili»

Il sindaco Massimo Parola ha accolto la dottoressa Arianna Lagioia in servizio in città dal 13 gennaio nell'ambulatorio comunale di piazza Besozzi: «La sua presenza in ambulatorio rappresenta un passo concreto verso un’assistenza più vicina ed accessibile per tutti i gaviratesi»

La dottoressa Lagioia con il sindaco di Gavirate Parola

La dottoressa Lagioia con il sindaco di Gavirate Parola

Nei giorni scorsi è stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Gavirate e la dottoressa  Arianna Lagioia per l’utilizzo dell’ambulatorio comunale sito in Piazza Besozzi.

A partire da oggi 13 gennaio 2026, tutti i martedì mattina, su appuntamento, i cittadini potranno contare su un servizio di prossimità con priorità soprattutto per i pazienti più fragili con difficoltà a spostarsi verso i comuni limitrofi.

Il sindaco Massimo Parola esprime la propria soddisfazione per il risultato raggiunto: «Ringrazio la dottoressa Arianna Lagioia per la disponibilità e per aver scelto di mettere le sue competenze al servizio della nostra comunità. La sua presenza in ambulatorio rappresenta un passo concreto verso un’assistenza più vicina ed accessibile per tutti i gaviratesi».

Un ringraziamento particolare va anche ad ASST Insubria per la collaborazione ed il supporto offerto nel rendere possibile questo nuovo presidio sanitario sul territorio.


 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU