Varese, presentazione del libro dell’Onorevole Claudio Borghi, "vent'anni di sovranismo"
Domani sera, venerdì 19 dicembre a Varese l’Onorevole Claudio Borghi, esponente della Lega, sarà ospite della sezione locale del movimento per la presentazione del suo ultimo libro, “Vent’anni di sovranismo”, edito da Guerini.
L’incontro si terrà presso la sede della Lega di Varese, in piazza del Podestà 1, e rappresenterà un’occasione di confronto e approfondimento sui temi centrali affrontati nel volume. A dialogare con l’autore sarà il giornalista Max Ferrari, che intervisterà l’Onorevole Borghi ripercorrendo i contenuti e le riflessioni del libro: dall’introduzione dell’euro alle tensioni economiche che ne sono derivate, dalla Brexit alla rivoluzione populista negli Stati Uniti con l’elezione di Donald Trump fino all’ascesa di Giorgia Meloni alla guida del governo italiano.
La serata sarà introdotta dal segretario della Lega Marco Bordonaro e vedrà la partecipazione di militanti, esponenti ed ospiti. L’ingresso è aperto a tutti i simpatizzanti e la stampa è invitata a partecipare. Al termine della presentazione è previsto un piccolo brindisi augurale in occasione del Natale.
Politica - 18 dicembre 2025, 16:18
Lega, Claudio Borghi presenta "Vent'anni di sovranismo"
Domani sera, venerdì 19 dicembre a Varese, l’onorevole della Lega Claudio Borghi sarà ospite della sezione locale del movimento per la presentazione del suo ultimo libro edito da Guerini.
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.




