Cronaca - 14 dicembre 2025, 11:41

Donna di 59 anni investita in via Lazio a Varese

Momenti di apprensione questa mattina nei pressi del Tigros dove ambulanza e automedica sono arrivate in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto anche la polizia locale per chiarire la dinamica dell'incidente e regolare il traffico. La signora è stata portato al pronto soccorso del Circolo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Momenti di apprensione attorno alle 10.30 di questa mattina in via Lazio a Varese dove una signora di 59 anni è stata investita da un veicolo nei pressi del supermercato Tigros. 

Al momento non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente stradale che è al vaglio della polizia locale giunta sul posto unitamente ai mezzi di soccorso di Areu, un'ambulanza e l'automedica, arrivate in codice rosso, quello di massima urgenza.

Fortunatamente, le condizioni della 59enne si sono rivelate meno gravi di quanto si temesse all'inizio: la signora è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, quello che indica un quadro di gravità media, con traumi e contusioni. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU