Nulla da fare per la Openjobmetis, che deve arrendersi alla capolista Germani Brescia: 102-94 il risultato finale del match terminato poco fa al Palaleonessa.
«Congratulazioni a Brescia - le prima parole di coach Kastritis dopo il match - È la prima volta che ci gioco contro e ho capito perché sono così bravi. Anche se non abbiamo giocato la partita difensiva che volevamo, mi complemento con i miei giocatori perché siamo riusciti a limitare, per quanto possibile, l’attacco di Brescia. Ora abbiamo una settimana davanti per preparare la prossima partita contro Trieste. Ancora una volta ringrazio i nostri tifosi che ci seguono in tutte le partite».
«Brescia è una squadra completa con tanti ottimi giocatori, non solo sotto canestro - ha affermato ancora l’allenatore greco - A inizio partita abbiamo sofferto molto, ci hanno puniti su ogni nostro errore difensivo. Sono una squadra completa, e noi abbiamo cercato di limitarli il più possibile».
Il commento del coach su Tazé Moore, che ha abbandonato la panchina nei minuti finali del match: «Non voglio parlare di niente di specifico. Quello che posso dire è che se n’è andato via, l’avete visto tutti. Oltre al gioco e ai risultati ci interessa la nostra cultura interna e la nostra mentalità, e vogliamo essere sicuri che tutti rispettino la cosa. Lavoreremo perché sia così».




