Gavirate in lacrime e in preghiera nel ricordo commosso del dottor Enrico Ferri, medico dell'ospedale di Circolo di Varese scomparso alcuni giorni fa ad appena 32 anni. (LEGGI QUI)
Questa sera, 10 dicembre, alle 20.30, in chiesa parrocchiale a Gavirate verrà recitato un rosario di suffragio: la comunità potrà così ritrovarsi e unirsi nel ricordo del giovane medico, in attesa del funerale la cui data non è stata ancora comunicata, in attesa dello svolgimento dell'esame autoptico, e stringersi con ancora più affetto ai genitori e al fratello del dottor Ferri.
Tantissimi i ricordi affettuosi sui social dedicati al medico, delle tante persone che lo conoscevano sin da bambino, dei suoi pazienti e amici.
«Abbiamo avuto la fortuna di conoscere poche settimane fa in ospedale di Varese il dottor Ferri, medico di una umanità e professionalità unica. Oggi é un triste giorno, oltre all’affetto dei suoi cari, la comunità perde un ragazzo di inestimabile valore. Condoglianze alla famiglia» scrive un ex paziente su Facebook.
«E’ stato mio alunno - così lo ricorda una sua ex insegnante - ho ricordi vivissimi di uno studente diligente che sognava fin da bambino di essere medico. Quanto mi dispiace». «Grande medico e persona fantastica, splendido ragazzo e medico di grande umanità» aggiunge una persona sui social.




