Varese - 09 dicembre 2025, 12:35

La sicurezza corre veloce. Due nuove moto per la polizia di Stato di Varese

La Questura del capoluogo punta sulla celebre azienda del territorio. Due "Enduro Veloce" di Mv Agusta andranno a potenziare il raggio d’azione del controllo del territorio

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

La Polizia di Stato di Varese presenta due nuove motociclette per il controllo del territorio, modello “Enduro Veloce” donate dalla prestigiosa azienda varesina MV Agusta Motor, simbolo di eccellenza del motociclismo italiano e internazionale.

L’acquisizione delle due nuove moto, che si aggiungono alle due “Turismo Veloce” donate lo scorso dicembre, grazie a caratteristiche che le rendono impiegabili in percorsi più irregolari, andrà a potenziare il raggio d’azione del controllo del territorio consentendone, al contempo, un utilizzo anche in servizi di ordine pubblico effettuati sull’intero territorio provinciale.

La cerimonia di presentazione si terrà domani mercoledì 10 dicembre, alle ore 10:30, presso la sede dell’azienda MV Agusta Motor di via Macchi durante la quale la Questura riceverà ufficialmente le due moto personalizzate con la livrea Polizia di Stato.

Successivamente alla cerimonia di consegna è previsto un Factory Tour con la visita dei capannoni che ospitano la produzione delle motociclette e del nuovo Centro Stile di MV Agusta.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU