Da domani, giovedì 4 dicembre, un nuovo punto vendita ‘Il Mio Gigante’ a Ternate in provincia di Varese.
La struttura, di 1.400 metri quadrati, è dotata di un parcheggio con una settantina di posti auto ed è affiliata al gruppo della Grande Distribuzione ‘Supermercati e Ipermercati Il Gigante’. Una realtà in grado di offrire un’ampia scelta di prodotti all’insegna dell’alta qualità, che guarda con particolare attenzione alle ‘aree dedicate’, con banchi assistiti per i prodotti freschi.
«L’apertura di Ternate - spiega Riccardo Vailati, consigliere di amministrazione e responsabile area franchising del gruppo Il Gigante - conferma la nostra attenzione verso il territorio e l’obiettivo di rendere sempre più forte il nostro radicamento con zone strategiche come quella di Varese e più in generale della Lombardia».
L’idea di sviluppare un progetto franchising da parte de Il Gigante si è concretizzata nei primi mesi del 2010, con l’apertura dei primi punti vendita affiliati, «e oggi con quello di Ternate si conferma come una scelta vincente soprattutto nello stretto rapporto che viene a crearsi tra il cliente e il nostro personale» conclude Vailati.




