Ultimo caffè servito oggi, 29 novembre, per il Bar Aleo di Barzola ad Angera: ultimo giorno di apertura per la storica attività commerciale aperta il 1° luglio del 1995 da Rosetta e Luigi che da domani potranno godersi la meritata pensione.
A loro va il grazie degli affezionati clienti, ma soprattutto quello di loro figlia Alessandra di 25 anni che ha voluto dedicare ai genitori un bellissimo messaggio proveniente direttamente dal cuore.
«Oggi con i miei 25 anni vi dico grazie per la donna che sono diventata perché è solamente merito vostro. Oggi chiudiamo questi trent'anni insieme. Mi avete cresciuta con sacrifici e in mezzo al vostro lavoro, non facendomi mancare niente. Nonostante le difficoltà di questi tempi e le tecnologie che avanzano, siete stati sempre competitivi per raggiungere ogni obiettivo e risultato. Non ho molto da dirvi, viviamoci questo giorno uniti come abbiamo sempre fatto. Come ultima cosa vi dico che da domani potrete godervi un po' di più la vostra vita assieme sempre. Vi auguro il meglio, con immenso amore».
vostra figlia Alessandra
felicitazioni, con affetto Lilo





