Settima puntata stagionale de L’Ultima Contesa andata in onda ieri sera, il giorno dopo la sconfitta incassata dalla Openjobmetis contro l’APU Old Wild West Udine sul parquet di Masnago.
Proprio da questo si è iniziato a parlare nella puntata di ieri con gli ospiti in studio Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, e Flavio Vanetti, de Il Corriere della Sera.
Tra i flop di giornata (dal minuto 10:55) anche Stefan Moody, la cui ufficialità della rescissione contrattuale è arrivata proprio nel tardo pomeriggio di ieri.
La sconfitta di ieri è valsa il record di 2-7 nelle prime nove giornate: si tratta della peggiore partenza delle ultime quattro stagioni, al pari di quella dello scorso anno (dal minuto 16:20).
Dopo uno sguardo al calendario della Openjobmetis del prossimo mese (dal minuto 26:45), si è parlato della Nazionale, che vede i nostri Librizzi e Assui tra i convocati: si è discusso su un loro possibile impiego nei match di giovedì e di domenica (dal minuto 34:05).
In conclusione, uno sguardo a un paio di notizie dal campionato italiano: le dimissioni di Ettore Messina da capoallenatore dell’Olimpia Milano (dal minuto 41:25) e del punto di penalità inflitto a Trapani (dal minuto 45:30).
Qui sotto il video della puntata integrale.




