L'ultima contesa - 25 novembre 2025, 09:13

Openjobmetis tra falsa partenza e futuro. E con la rescissione di Moody si riapre il mercato

Sono stati questi i temi principali della puntata di ieri sera de L’Ultima Contesa, andata in onda dopo la brutta sconfitta dei biancorossi contro Udine. Ora arriva la pausa, in cui verranno apportate modifiche al roster (ufficiale la separazione dal play americano) prima della ripresa del campionato. Nel weekend spazio alla Nazionale, con Librizzi e Assui che si stanno allenando con il gruppo degli Azzurri

Terminata l'avventura di Stefan Moody con la Openjobmetis Varese (foto Fabio Averna)

Terminata l'avventura di Stefan Moody con la Openjobmetis Varese (foto Fabio Averna)

Settima puntata stagionale de L’Ultima Contesa andata in onda ieri sera, il giorno dopo la sconfitta incassata dalla Openjobmetis contro l’APU Old Wild West Udine sul parquet di Masnago.

Proprio da questo si è iniziato a parlare nella puntata di ieri con gli ospiti in studio Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, e Flavio Vanetti, de Il Corriere della Sera.

Tra i flop di giornata (dal minuto 10:55) anche Stefan Moody, la cui ufficialità della rescissione contrattuale è arrivata proprio nel tardo pomeriggio di ieri.

La sconfitta di ieri è valsa il record di 2-7 nelle prime nove giornate: si tratta della peggiore partenza delle ultime quattro stagioni, al pari di quella dello scorso anno (dal minuto 16:20).

Dopo uno sguardo al calendario della Openjobmetis del prossimo mese (dal minuto 26:45), si è parlato della Nazionale, che vede i nostri Librizzi e Assui tra i convocati: si è discusso su un loro possibile impiego nei match di giovedì e di domenica (dal minuto 34:05).

In conclusione, uno sguardo a un paio di notizie dal campionato italiano: le dimissioni di Ettore Messina da capoallenatore dell’Olimpia Milano (dal minuto 41:25) e del punto di penalità inflitto a Trapani (dal minuto 45:30).

Qui sotto il video della puntata integrale.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU