Il Comitato Feste di Gemonio torna con la quinta edizione del Gemonio XmaShow, un appuntamento ormai imperdibile che quest’anno raddoppia ancora: venerdì 28 e sabato 29 novembre il paese si trasformerà in un grande villaggio natalizio fatto di sapori, musica e divertimento.
Protagonisti assoluti della cucina saranno i celebri pizzoccheri, accompagnati da un menù ricco di specialità: stinco con patate, polenta e spezzatino, contorni vari e l’immancabile salamella con patatine fritte. Per brindare, non potrà mancare la tradizionale Christmas Beer Menabrea, affiancata da una fragrante chiara bavarese.
La festa si svolgerà presso il parco polivalente di Via Curti, dove al salone principale si aggiungerà una grande tensostruttura riscaldata da 250 metri quadrati, pronta ad accogliere tutti i visitatori anche in caso di freddo. Lo stand gastronomico aprirà alle 19.00, mentre dalle 21.00 spazio alla musica.
Venerdì: energia pura con il tributo rock a Cristina D’Avena, seguito dal DJ set di DJ Cassa. Sabato: sul palco i Futura, pronti a far ballare il pubblico fino a tardi.
Vista l’alta affluenza, la prenotazione è caldamente consigliata al 338/9027483.





