I Crazy Bees, almeno fino a oggi, non conoscono ostacoli nelle tre categorie della Libertas hockey league alle quali sono iscritti e nella LAHC, lega italo svizzera in cui stanno recitando il ruolo di protagonisti. I dati d’altronde parlano chiaro con le formazioni varesine che hanno fin qui raccolto solo successi ampliando la base di praticanti e raccogliendo il consenso dei tifosi che sempre più numerosi accorrono alle loro partite.
Impegnate su quattro fronti, nel campionato Libertas i varesini sono presenti in tutte le categorie con una rappresentanza di giocatrici nella categoria C, le “Api Pazze” hanno festeggiato sabato scorso la terza vittoria nel campionato “A”, del quale detengono il titolo, sconfiggendo i Miners Fanano, fino a due anni orsono squadra leader in IHL 1, con il punteggio di 4-2. Partita piacevole e mai scontata, quella andata in scena all’Acinque Ice Arena è stata un buon spot promozionale per la lega con Varese sempre al comando delle operazioni (tempi parziali 1-0, 1-1, 2-1) grazie ai gol di Tommaso Mascioni, per lui MVP e doppietta, Ilkka Suominen ed Enrico Malacarne.
Oltre agli ottimi risultati va rimarcato come i Crazy Bees schierino a ogni incontro un roster sempre più numeroso rispetto all’avversario designato, fattore che spiega meglio di ogni altra parola quale sia l’ottimo lavoro di reclutamento e sviluppo intrapreso dalla società.
Hockey - 24 novembre 2025, 17:36
FOTO. Pazzi e vincenti lo sono sempre stati, ora sono sempre più numerosi in pista e fuori: per i Crazy Bees è crescita impetuosa
L'ultima vittoria nella categoria A Libertas contro il Fanano (4-2 con doppietta dell'Mvp Tommaso Mascioni) è solo l'iceberg di uno sviluppo del club varesino impegnato in 4 campionati con sempre più atleti e seguito
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.











