Pallacanestro Varese e Ioannis Kastritis, avanti insieme. C'è la firma del coach greco sull'estensione contrattuale annunciata poco fa.
L'accordo è stato raggiunto prima della vittoria del derby, a testimoniare quindi la grande fiducia che ha portato i vertici societari a rinnovare la fiducia in Kastritis, che ha guidato la squadra a un eccellente finale di stagione lo scorso anno prima di iniziare la stagione corrente, in cui la Openjobmetis, a discapito del record negativo, appare in costante crescita.
Di seguito il comunicato diramato poco fa da Pallacanestro Varese.
Pallacanestro Varese annuncia con grande soddisfazione l’estensione del contratto di coach Giannis Kastritis fino al termine della stagione 2027-2028. La società è molto felice di proseguire il percorso intrapreso insieme a un allenatore che, fin dal suo arrivo, ha portato professionalità, identità di gioco e una forte cultura del lavoro, qualità pienamente in linea con i valori del club.
Questa scelta nasce dalla convinzione che la continuità tecnica sia fondamentale per permettere alla squadra e alla società di crescere in maniera solida e ambiziosa. La visione condivisa tra coach e dirigenza rappresenta un punto di forza del progetto biancorosso, che guarda al futuro con determinazione e fiducia.




