Basket - 19 novembre 2025, 10:13

Openjobmetis-Kastritis avanti tutta: per il coach estensione contrattuale fino al 2028

Annuncio arrivato poco fa: l'accordo tra l'allenatore greco e la società è stato raggiunto prima della vittoria nel derby, ed è valido per due stagioni oltre a quella in corso: «Fin dal suo arrivo, ha portato professionalità, identità di gioco e una forte cultura del lavoro, qualità pienamente in linea con i valori del club»

Coach Ioannis Kastritis rinnova con la Pallacanestro Varese fino al 2028 (foto Fabio Averna)

Coach Ioannis Kastritis rinnova con la Pallacanestro Varese fino al 2028 (foto Fabio Averna)

Pallacanestro Varese e Ioannis Kastritis, avanti insieme. C'è la firma del coach greco sull'estensione contrattuale annunciata poco fa. 

L'accordo è stato raggiunto prima della vittoria del derby, a testimoniare quindi la grande fiducia che ha portato i vertici societari a rinnovare la fiducia in Kastritis, che ha guidato la squadra a un eccellente finale di stagione lo scorso anno prima di iniziare la stagione corrente, in cui la Openjobmetis, a discapito del record negativo, appare in costante crescita.

Di seguito il comunicato diramato poco fa da Pallacanestro Varese.

Pallacanestro Varese annuncia con grande soddisfazione l’estensione del contratto di coach Giannis Kastritis fino al termine della stagione 2027-2028. La società è molto felice di proseguire il percorso intrapreso insieme a un allenatore che, fin dal suo arrivo, ha portato professionalità, identità di gioco e una forte cultura del lavoro, qualità pienamente in linea con i valori del club.

Questa scelta nasce dalla convinzione che la continuità tecnica sia fondamentale per permettere alla squadra e alla società di crescere in maniera solida e ambiziosa. La visione condivisa tra coach e dirigenza rappresenta un punto di forza del progetto biancorosso, che guarda al futuro con determinazione e fiducia.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU