Politica - 17 novembre 2025, 11:51

Giorgetti, Fontana e Romeo a Varese con l’associazione “Il Bobo”

Tanti big della Lega alla cena organizzata dall’associazione dedicata all’ex ministro e governatore lombardo Roberto Maroni

Giorgetti, Fontana e Romeo a Varese con l’associazione “Il Bobo”

Tanti big della Lega ieri, domenica 16 novembre, a Varese per una cena dell’associazione “Il Bobo”, dedicata a Roberto Maroni.
Ma quella alla pizzeria della Motta è stata soprattutto una serata tra amici che hanno fatto un pezzo di percorso politico e umano insieme all’ex ministro, presidente della Regione Lombardia e segretario federale del Carroccio.

Presenti, tra gli altri, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, il governatore lombardo Attilio Fontana, il segretario della Lega lombarda e capogruppo del partito al Senato Massimiliano Romeo, l’ex ministro ed eurodeputato Francesco Speroni, il consigliere regionale Emanuele Monti. Con loro anche il segretario provinciale della Lega di Varese Andrea Cassani, sindaco di Gallarate, e altri amministratori del territorio, come l’assessore bustocco Manuela Maffioli.

Una ventina i soci fondatori dell’associazione, fortemente voluta da varesini Stefano Angei e Marco Pinti. A presiederla è Stefano Bruno Galli, ex assessore regionale alla Cultura e fondatore della Lista Maroni al Pirellone.
Nei prossimi mesi verranno organizzate iniziative per tenere vivo il ricordo di Maroni e valorizzarne le idee.

R.C.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU