Basket - 17 novembre 2025, 14:00

ULTIMA CONTESA - Assui, la prima volta non si scorda mai

Sarà l'ala biancorossa, tra i protagonisti principali della vittoria della Pallacanestro Varese ieri nel derby contro Cantù, l'ospite di un'altra puntata del talk show di VareseNoi dedicato al basket, stasera alle 21

Elisee Assui (foto Averna)

Elisee Assui (foto Averna)

Dodici punti, record personale in Serie A. Nove rimbalzi, record personale in Serie A. Diciannove di valutazione, record personale in Serie A. Il tutto al suo primo derby con Cantù di sempre.

Non poteva allora che essere Elisee Assui l'ospite principale della nuova puntata de l'Ultima Contesa, in onda questa sera: la diciannovenne ala biancorossa è stato l'eroe della vittoria sull'Acqua San Bernardo, insieme a Ike Iroegbu, il migliore tra gli italiani, un enfant du pays che ha realizzato un sogno e ha reso orgogliosa una città.

Con lui e con Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, rivivremo le emozioni di una partita speciale e il ritorno alla vittoria della Openjobmetis dopo sei sconfitte di fila: una boccata d'ossigeno per la classifica e - si spera - un buon viatico per il prosieguo del campionato.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU