Calcio - 16 novembre 2025, 11:36

VIDEO. Solbiatese, un pari strappacuore: il Legnano riacciuffa i nerazzurri al 94' sull'ultimo pallone (1-1)

Rivediamo negli highlights di PaoloZerbi.com un derby dal finale crudele per i nerazzurri, che erano passati con Monteiro Barbosa e vengono raggiunti da Noia mentre l'arbitro sta per fischiare la fine dopo l'ultima rimessa. Mercoledì alle 16 al Chinetti quarti di Coppa vitali contro l'Arconatese

Delirio lilla al Mari al 94'

Delirio lilla al Mari al 94'

Un finale incredibile ferisce al cuore la Solbia e incendia il Mari con il gol del pareggio lilla segnato sull'ultimo pallone della partita, al 94', con il tuffo di Noia che trafigge in tuffo Chironi dopo il tocco di Ballgjini su quella che era stata la rimessa della disperazione per i padroni di casa. Svaniscono così, nel modo più atroce, i tre punti per la squadra di Grieco che aveva centrato la traversa nel primo tempo con il mancino di Minuzzi e, a metà ripresa, era passata grazie al solito Monteiro Barbosa, grazie al solito pallone illuminante servito da Gasparri e spedito in rete da due passi. 

Oggi le altre partite con la capolista a Vigevano, prima della sfida secca dei quarti di Coppa del Chinetti, che ora rivestono un'importanza fondamentale per i nerazzurri: mercoledì alle 16 Solbiatese-Arconatese pesa tantissimo.

Eccellenza Girone A
Dodicesima giornata, domenica 16, 14.30: Legnano-Solbiatese 1-1, Lentatese-Magenta, Mariano-Besnatese, Rhodense-Caronnese, Sedriano-Ardor Lazzate, Sestese-Altabrianza, Vergiatese-Saronno, Vigevano-Arconatese, Vis Nova Giussano-Arcellasco.
Classifica
Arconatese 29. Solbiatese* 21. Saronno 19. Caronnese 18. Rhodense 17. Mariano, Besnatese, Vis Nova Giussano, Lentatese 16. Legnano* 15. Sedriano, Vergiatese 13. Sestese 12. Arcellasco, Vigevano, Altabrianza, Magenta 10. Ardor Lazzate 8. *una in più
Coppa Italia Eccellenza Lombardia, quarti di finale, mercoledì 19 novembre: Caronnese-Baranzatese (20.30), Solbiatese-Arconatese (ore 16)

Gli highlights di Paolozerbi.com
 


 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU