Basket - 13 novembre 2025, 16:30

Profumo di vero derby: sabato alle 10.30 tutti al Campus per caricare Varese prima di Cantù

«Invitiamo tutte le persone che hanno a cuore la Pallacanestro Varese a presentarsi sabato mattina alle 10.30 al parcheggio del Campus per incitare la squadra in vista di questa partita importante»

Profumo di vero derby: sabato alle 10.30 tutti al Campus per caricare Varese prima di Cantù

L'appello arriva dagli Arditi, ma sicuramente la parola Cantù accanto a Varese cancella qualunque altra cosa lasciano soltanto l'attesa, il brivido, la passione e le radici di una pallacanestro senza tempo (domenica il palazzetto sarà sold out: QUI il nostro articolo). Cioè quella che con una rivalità storica e a volte "selvaggia" riempie i palazzetti e i giorni che precedono e seguono una partita che non è solo una partita. Varese-Cantù non solo ha scritto la storia del basket, ma anche a volte per fortuna e altre purtroppo, quella delle due squadre: sappiamo bene, infatti, quanto sia difficile riprendersi da uno sfottò canturino dopo una sconfitta, e quanto lo sia altrettanto per uno sfottò varesino.

«Il giorno del VERO Derby sta arrivando - scrivono gli Arditi - Invitiamo tutte le persone che hanno a cuore la Pallacanestro Varese a presentarsi sabato mattina alle 10.30 al parcheggio del Campus per incitare la squadra in vista di questa partita importante. Ora è il tempo di esserci».
 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU