Calcio - 10 novembre 2025, 14:02

LETTERA. «Il Varese abbonato alla linea perdente del via tutti per ripartire da zero. Se i giocatori sono stati fatti tornare in auto, staff e dirigenti avrebbero dovuto farlo a piedi»

Un tifoso biancorosso presente su tutti i campi in qualunque categoria, dalla B alla Terza: «I cori di Gozzano erano rivolti ai giocatori ma anche a un mister che sbaglia la formazione, a un ds che ha scelto, con i suoi superiori, una linea "punitiva" che non ha dato frutti e a uno staff societario che non rinforza da tre anni un'ossatura di squadra buona ma sceglie imperterrito la sua linea perdente della tabula rasa. Dovrebbero farsi tutti un bel bagno di umiltà. E anche due passi dopo l'ultima sconfitta...»

Finisce la partita a Gozzano e cala nuovamente la notte su un piccolo Varese

Finisce la partita a Gozzano e cala nuovamente la notte su un piccolo Varese

Mentre non c'è per ora la sensazione di decisioni societarie dopo le ultime 5 sconfitte in 6 gare (un triste record), riceviamo questa lettera da un tifoso del Varese presente su tutti i campi in qualunque categoria, dalla B alla Terza, e pubblichiamo.
 
In questa settimana ho visto e sentito che la squadra è stata fatta allenare su un campo in terra, gli spogliatoi usati non sono stati i migliori, i giocatori a Gozzano sono dovuti arrivare con mezzi propri. Se vogliamo fare gruppo, un mister che sbaglia la formazione due domeniche di fila, un ds che ha scelto, con la società, una linea "punitiva" che non ha dato frutti, uno staff societario che non rinforza da tre anni un'ossatura di squadra buona ma sceglie imperterrito la sua linea perdente del via tutti e si riparte da zero, dovrebbero fare un bel bagno di umiltà. Se i giocatori sono stati fatti tornare a casa in auto e non in pullman, dirigenti e staff avrebbero dovuto tornare a piedi! I cori dei tifosi di ieri non sono solo per i giocatori, ma soprattutto per loro.

Un tifoso del Varese presente da sempre su tutti i campi dove gioca il Varese

Lettera firmata


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU