Valceresio - 07 novembre 2025, 13:38

La dipendenza affettiva al centro dell’ultimo Mercoledì della Biblioteca di Brusimpiano

Settimo e ultimo incontro dell’iniziativa culturale organizzata dalla Biblioteca Comunale. Un tema di strettissima attualità sarà il principale della serata che si terrà mercoledì 12 novembre. Ospite la dottoressa Michela Ranalli. Appuntamento alle 20.30 presso il salone SOMS

La dipendenza affettiva sarà il tema al centro dell’ultimo incontro de I Mercoledì della Biblioteca, l’iniziativa culturale lanciata dalla Biblioteca Comunale di Brusimpiano in collaborazione con l’amministrazione.

L’ultimo dei sette incontri previsti è in programma per la sera di mercoledì 12 novembre, e avrà come tema principale, appunto, quello della dipendenza affettiva, una questione di strettissima attualità e spesso tristemente alla ribalta per casi di cronaca.

Per l’occasione, sarà presente Michela Ranalli, dottoressa specializzata in psicodiagnostica integrata e dipendenza patologiche. La dottoressa Ranalli si occupa, inoltre, di consulenza e supporto psicologico per adulti e minori.

L'incontro, inserito all'interno della rassegna Mulini Letterari, è fortemente consigliato per tutti i ragazzi dai 14 anni in su.

L’appuntamento è quindi mercoledì 12 novembre alle 20.30 presso il salone SOMS di Brusimpiano, in via Repubblica 7.

Redazione

SU