Giornata di sorteggi di Coppa sia in D che in Eccellenza (si stabiliva chi giocava in casa) e di sentenze, in questo caso nel girone A di serie D. Partiamo da qui: il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha inflitto un punto di penalizzazione in classifica alla Novaromentin, da scontare nella stagione sportiva in corso, per il mancato pagamento nei termini stabiliti delle somme dovute al calciatore Giammario Piscitella.
Negli ottavi della Coppa di D Varesina in trasferta a Pero mercoledì 19 novembre contro il Club Milano. Nei quarti della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza, mercoledì 19 la Solbiatese se la vedrà con l’Arconatese al Chinetti in una partitissima senza appello tra la seconda e la prima in classifica. Caronnese in casa con la Baranzatese. In caso di parità al 90' si tirano i rigori.
Serie D Girone A
La nuova classifica
Vado 25. Chisola 23. Ligorna 21. Valenzana, Varese 16. Sestri, Asti, Biellese 15. Saluzzo, Lavagnese 14. Celle, Derthona 11. Sanremese 10. Cairese 9. Gozzano, Club Milano, Imperia, Novaromentin 8.
Undicesima giornata, domenica 9, 14.30: Asti-Derthona, Biellese-Imperia, Cairese-Sestri, Chisola-Club Milano, Gozzano-Varese, Lavagnese-Ligorna, Novaromentin-Saluzzo, Sanremese-Celle Varazze, Valenzana-Vado.
Calcio - 06 novembre 2025, 19:25
Novaromentin penalizzata: -1. In Coppa Varesina a Pero con il Club Milano e Solbiatese in casa con l'Arconatese
Nel girone A di D il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare ha inflitto un punto di penalizzazione ai piemontesi per il mancato pagamento nei termini stabiliti delle somme dovute al calciatore Piscitella. Mercoledì 19 novembre Club Milano-Varesina per gli ottavi e in Eccellenza Solbiatese-Arconatese per i quarti, Caronnese in casa con la Baranzatese
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.




