Basket - 27 ottobre 2025, 13:05

ULTIMA CONTESA - Tante domande per Zach Sogolow (e per una Varese in cambiamento?)

Sarà il general manager of Basketball Operations di Pallacanestro Varese l'ospite della terza puntata della sesta stagione dell'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. L'analisi, le questioni aperte, il futuro

Zach Sogolow, a sinistra, insieme a Stefan Moody e Nate Renfro

Zach Sogolow, a sinistra, insieme a Stefan Moody e Nate Renfro

Sarà Zach Sogolow, general manager of Basketball Operations di Pallacanestro Varese, l'ospite della terza puntata della sesta stagione dell'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket.

Quattro gare di campionato, tre sconfitte consecutive, l'illusione di un possibile blitz contro Trento svanita nel finale: un inizio di campionato e stagione che sta già portando la società a cambiare la pelle della "creatura biancorossa". Ike Iroegbu, nuovo esterno ufficializzato settimana scorsa, è atteso in settimana alla corte di Kastritis, ma poi? Cosa succederà? Davvero concreta l'ipotesi del passaggio al 6+6? E intervenendo in quali altri reparti? E come porsi davanti alle condizioni fisiche di Allerik Freeman e Nate Renfro, al momento non ancora affidabili, così come davanti ai problemi di gioco accusati finora dalla Openjobmetis?

Queste e altre domande, anche come sempre dal pubblico all'ascolto, con il solito corredo di analisi grafiche, saranno il menù di una trasmissione che conterà anche del contributo di Matteo Gallo, giornalista di VareseSport.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU