Quando il "genio" incontra il genio, può nascere anche questo: un trolley per festeggiare i cinquant'anni dei panini più buoni di Varese. Ambrosetti più Golden Egg, ovvero due eccellenze ma anche belle (e buone) persone: dopo la festa di settembre di Fulvione Solari e della sua grande famiglia che ha mobilitato migliaia di persone, ecco un dono bellissimo da parte del "vicino di casa", oltreché di bravura e passione, Paolo Ambrosetti. Che ha voluto "marchiare" il trolley con il nome che simboleggia un gusto inconfondibile come il Golden.
«Quando un locale diventa una vera istituzione - e soprattutto un gruppo di amici speciali come Fulvio, Barbara, Federico e Lorenzo - bisogna festeggiare alla grande» racconta Paolo. «Per celebrare i 50 anni della mitica paninoteca Golden Egg abbiamo pensato a qualcosa di unico: un trolley Valigeria Ambrosetti personalizzato con il loro inconfondibile logo. Un piccolo omaggio per chi da mezzo secolo accompagna le nostre serate con sorrisi, panini leggendari e tanta passione».
«Consegna ufficiale fatta, abbracci e risate assicurati… ora i Golden Egg sono pronti a viaggiare con stile. Buon compleanno, amici, e che i prossimi 50 siano ancora più dorati» la conclusione di Ambrosetti.





