Territorio - 26 ottobre 2025, 15:23

Saracinesche abbassate per Moroni Casalinghi di Sesto Calende: «Negozio simbolo della comunità»

E' un grazie corale, quello di colleghi commercianti e della città, a Roberta e Giuseppe che dopo 61 anni di servizio chiudono l'attività ereditata da papà Gigi e mamma Mariangela: «Grazie per tutto ciò che avete donato, per ogni sorriso, ogni parola gentile e per la presenza costante che ha accompagnato la vita quotidiana di Sesto»

Saracinesche abbassate per Moroni Casalinghi di Sesto Calende: «Negozio simbolo della comunità»

Un pezzo di storia non solo del commercio cittadino chiude le serrande per sempre: lo storico negozio Moroni Casalinghi termina la sua attività e dai colleghi commercianti e da tutta Sesto Calende è un coro di gratitudine e affetto per i due proprietari, Roberta e Giuseppe.

Questo il messaggio pubblicato anche via social da parte del gruppo commercianti:

A nome dei colleghi e dell’intera comunità di Sesto Calende, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a Roberta e Giuseppe per i 61 anni di attività al servizio della città.

La vostra dedizione, la cortesia e la passione con cui avete accolto generazioni di clienti hanno fatto del vostro negozio molto più di un’attività commerciale: un punto di riferimento, un luogo di incontro, un pezzo di storia sestese.

Il vostro esempio, eredità preziosa di papà Gigi e mamma Mariangela, resterà nel cuore di tutti come simbolo di amore per il lavoro e per la comunità.

Grazie per tutto ciò che avete donato, per ogni sorriso, ogni parola gentile e per la presenza costante che ha accompagnato la vita quotidiana di Sesto Calende.

Con stima e affetto,
i colleghi e la città di Sesto Calende

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU