Si è riunita oggi, lunedì 20 ottobre, la Commissione relativa al bando per la gestione dell’Ippodromo per il quale, nei giorni scorsi, erano arrivate due offerte. Al termine della riunione, la Commissione ha disposto l’esclusione dell’offerta presentata dall’Insubria Horse Rancing Team ASD per l’assenza dei requisiti richiesti dal bando. All’altra partecipante invece, la Nord Est Ippodromi (clicca QUI per gli impianti e le attività che gestisce), è stato richiesto di presentare una integrazione, da fornire entro il 30 ottobre. A seguito di questa data la Commissione tornerà a riunirsi per valutare l’offerta rimasta.
La Nord Est Ippodromi S.p.a. svolge principalmente l'attività di gestione di ippodromi, organizzando e ospitando corse al trotto e al galoppo. Le strutture che gestisce, o ha gestito storicamente, includono l'Ippodromo di Sant'Artemio a Treviso (Villorba), l'Ippodromo di Montebello a Triestee l'Ippodromo di Ferrara.
Inoltre, sta cercando di ampliare l'offerta dei suoi ippodromi trasformandoli anche in centri sportivi polivalenti e aree accessibili al pubblico per altre attività, come nel caso dell'Ippodromo di Montebello a Trieste, che ha aggiunto servizi come il "percorso vita" e aree per il padel.




