Dopo l'annuncio del comune di Varese (leggi QUI) che all'apertura delle buste indica un solo candidato per la gestione dell'ippodromo delle Bettole, che dovrà presentare entro fine ottobre un'integrazione al progetto, arriva la presentazione dei soggetti che affiancano Nord Est Ippodromi.
Ecco il comunicato riportato integralmente:
In seguito all'apertura delle buste contenenti le offerte per la concessione della gestione dell'Ippodromo Le Bettole di Varese, siamo lieti di comunicare che una proposta è stata presentata da un consorzio di eccellenze composto da Paola Marzotto, Luigi Rinzivillo e la società Edil Mega Appalti dell'imprenditore Enrico Cinti.
Questi soggetti, insieme a Nord Est Ippodromi, hanno formato un'associazione temporanea di imprese con l'obiettivo di rilanciare l'ippodromo come fulcro non solo del settore ippico, ma anche della vita culturale e sociale della città di Varese.
L'interesse mostrato da imprenditori esterni alla città, uniti al talento dei cittadini varesini, sottolinea la qualità del progetto e le grandi potenzialità di sviluppo per l'intero territorio. In attesa dell'eventuale assegnazione, che ci auguriamo favorevole, annunciamo che sarà organizzata una conferenza stampa per presentare nel dettaglio il progetto completo.
Profilo dell'Associazione Temporanea di Imprese:
Nord Est Ippodromi: Fondata nel 1978, questa società gestisce attualmente gli ippodromi di Treviso, Trieste e Ferrara. Ha una lunga tradizione nel settore, essendo nata dalla fusione con la Società Triestina Montebello nel 1994.
Paola Marzotto: Appassionata di cavalli, è un'istruttrice e allevatrice varesina di successo, vincitrice di numerosi concorsi.
Luigi Rinzivillo: Imprenditore romano specializzato nell'amministrazione di stabili, con esperienza come formatore e consulente per imprese familiari.
Edil Mega Appalti: Società edile guidata da Enrico Cinti, specializzata in ristrutturazioni, manutenzioni e impianti. Entro fine anno, amplierà la sua offerta con un nuovo ramo dedicato agli infissi.
Siamo entusiasti delle opportunità che questo progetto rappresenta e ringraziamo per l'attenzione dedicata. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e confidiamo in un futuro di successi condivisi.





