Potrebbero e dovrebbero essere queste in corso le ultime ore di Stefan Moody in maglia Pallacanestro Varese, a sintesi di tre apparizioni ufficiali senza alcun apporto alla causa biancorossa.
Sarà questo, in attesa di ulteriori informazioni e comunicazioni ufficiali, uno dei temi che sviscereremo stasera nella seconda puntata della sesta stagione de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. Ospiti in studio i giornalisti Flavio Vanetti (Corriere della Sera) e Alessandro Burin (VareseSport).
C'è da analizzare la situazione di una Varese ieri vittima della seconda, pesante, sconfitta consecutiva, che ha lasciato tanti dubbi sulle qualità tecniche e mentali del gruppo in forza a coach Ioannis Kastritis: dopo uno sguardo al match di ieri, attraverso il consueto ausilio delle grafiche, ecco allora un focus su una difesa e un attacco che non stanno rendendo e il confronto con le ultime stagioni.
L'Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta a partire dalla 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.




