Basket - 20 ottobre 2025, 12:46

ULTIMA CONTESA - Un play al capolinea, l'analisi della situazione, il futuro

Potrebbero e dovrebbero essere queste in corso le ultime ore di Stefan Moody in maglia Pallacanestro Varese, a sintesi di tre apparizioni ufficiali senza alcun apporto alla causa biancorossa. Sarà questo uno dei temi che sviscereremo stasera nella seconda puntata della sesta stagione del talk show di VareseNoi dedicato al basket

Stefan Moody, foto Averna

Stefan Moody, foto Averna

Potrebbero e dovrebbero essere queste in corso le ultime ore di Stefan Moody in maglia Pallacanestro Varese, a sintesi di tre apparizioni ufficiali senza alcun apporto alla causa biancorossa.

Sarà questo, in attesa di ulteriori informazioni e comunicazioni ufficiali, uno dei temi che sviscereremo stasera nella seconda puntata della sesta stagione de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. Ospiti in studio i giornalisti Flavio Vanetti (Corriere della Sera) e Alessandro Burin (VareseSport).

C'è da analizzare la situazione di una Varese ieri vittima della seconda, pesante, sconfitta consecutiva, che ha lasciato tanti dubbi sulle qualità tecniche e mentali del gruppo in forza a coach Ioannis Kastritis: dopo uno sguardo al match di ieri, attraverso il consueto ausilio delle grafiche, ecco allora un focus su una difesa e un attacco che non stanno rendendo e il confronto con le ultime stagioni.

L'Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta a partire dalla 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU