Territorio - 16 ottobre 2025, 07:30

Induno Olona perde una stella. Addio a Debora Zandarin: «Ha donato tempo, sorrisi e attenzioni»

Cordoglio dell'amministrazione comunale e di tutto il paese per la prematura scomparsa della 42enne, mamma di quattro figli, dopo una grave malattia: «Una donna profondamente animata da un sincero amore per Induno Olona e per la sua comunità». Il funerale verrà celebrato questo pomeriggio

Elena Zandarin (foto dalla pagina Facebook del Comune di Induno)

Elena Zandarin (foto dalla pagina Facebook del Comune di Induno)

Induno Olona è in lutto per la prematura scomparsa, avvenuta all'età di 42 anni a causa di una grave malattia, di Debora Zandarin.

Ad esprimere il cordoglio ai famigliari, anche a nome di tutto il paese, è l'amministrazione comunale con un messaggio sui social:

L’Amministrazione Comunale di Induno Olona esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Debora Zandarin. Debora è sempre stata una donna profondamente legata al suo paese, animata da un sincero amore per Induno Olona e per la sua comunità. Ha vissuto con partecipazione la vita del paese, donando tempo, sorrisi e attenzioni a chi la circondava. Il Sindaco Giorgio Castelli e l’intera Amministrazione si stringono con affetto al marito Bernardino e ai figli Lucia, Emma, Leonardo e Davide, condividendo il loro dolore insieme a tutta Induno Olona, che oggi perde una persona speciale.

Il funerale verrà celebrato giovedì pomeriggio 16 ottobre alle 14.30 nella chiesa di San Paolo Apostolo di Induno Olona. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU