Basket - 13 ottobre 2025, 09:08

ULTIMA CONTESA - Siamo tornati. Stasera dalle 21 la bella storia di Mauro e un po' di "fact checking" su Moody, Moore e Renfro

Torna il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Primi ospiti il giovane argentino subito in campo con la maglia biancorossa e il giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi, con cui analizzeremo le prime due partite della Openjobmetis in campionato e i relativi temi

Mauro Villa (foto di Fabio Averna)

Mauro Villa (foto di Fabio Averna)

Torna l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Anno nuovo, formula vecchia, quella che da sempre funziona nel catturare l’attenzione dei nostri cari appassionati: due ospiti, approfondimenti, video, tante grafiche e soprattutto l’interazione tra i protagonisti e il pubblico a casa.

In questa prima puntata della sesta edizione del nostro programma, l’ospite inaugurale sarà il protagonista di quella che è la storia più bella di questo inizio di stagione biancorosso: Mauro Villa, l’argentino di passaporto italiano classe 2004 che sorprendentemente ma con merito ha trovato subito spazio nelle rotazioni di coach Giannis Kastritis. La prima parte della trasmissione sarà dedicata a lui, alla sua storia, alle sue impressioni, ai suoi sogni.

Nella seconda parte, insieme al giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi, spazio invece all’analisi delle prime due partite di campionato della Openjobmetis, opposte sia nel risultato che nelle sensazioni e al fact checking sulle situazioni che riguardano Stephan Moody, Tazé Moore e Nate Renfro.

L’Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU