Calcio - 08 ottobre 2025, 21:36

VIDEO. Vado agitato, Roselli show in sala stampa: «Serve rispetto quando si parla, giocare bene non significa giocare giusto»

Il mister della capolista di serie D a +2 sul Chisola e +3 sul Varese è tranciante dopo il 3-0 di Coppa contro il Sestri: «Il mio compito è far rendere al meglio i giocatori che ho a disposizione»

Giorgio Roselli, allenatore del Vado capolista ed ex allenatore del Varese, dove ha ottenuto una promozione in C1 nel 1997/98 e, nel 2002/2003, una salvezza clamorosa sempre in C1

Giorgio Roselli, allenatore del Vado capolista ed ex allenatore del Varese, dove ha ottenuto una promozione in C1 nel 1997/98 e, nel 2002/2003, una salvezza clamorosa sempre in C1

I muri dello stadio Chittolina di Vado non sono stati privi di scossoni nelle ore successive al pareggio di domenica a Saluzzo.

Una gara di profonda difficoltà per la capolista del campionato a +2 sul Chisola e +3 sul Varese, grazie anche alla buona prova della squadra granata, che pare non sia stata accolta di buon grado ai piani alti della dirigenza rossoblù.

E così subito dopo il 3-0 odierno di Coppa con il Sestri Levante (leggi QUI), mister Roselli ha affrontato il tema in maniera chiara, illustrando in modo preciso e diretto la sua visione.
 

Lorenzo Tortarolo da Svsport.it


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU