Due sorelle unite dalla passione per l'arte: loro sono Giorgia e Alice Sfregola, la prima cantautrice e la seconda ballerina di pole dance. Insieme hanno deciso di portare la loro esibizione in piazza del Podestà, nel cuore di Varese, per regalare emozioni a tutti domenica prossima, 21 settembre, dalle 16 alle 18.
«Si tratta di un incontro tra due forme d’arte diverse ma complementari: la musica dal vivo e la pole dance, che dialogheranno in strada in un contesto spontaneo e aperto a tutti - ci racconta Alice - Mia sorella Giorgia era già un'artista di strada: da qualche tempo abbiamo deciso di intraprendere questo percorso insieme».
Non sarà la prima volta in cui Alice e Giorgia, molto conosciute anche per le loro performance ad eventi e cerimonie (per ammirarle o contattarle basta visitare i loro profili Instagram @larossapole e @iamiride21), saranno una al fianco dell'altra in un contesto così affascinante come una delle piazze simbolo del capoluogo: «Domenica scorsa abbiamo portato la nostra performance ad Arona ed è stata molto apprezzata, così abbiamo deciso di riproporla anche a Varese».





