L'ex fabbrica Sonnino di Besozzo si trasforma in una sorta di Fiera a disposizione dei commercianti del territorio che potranno così mettere in mostra il loro lavoro al pubblico.
Si tratta di un'iniziativa del Distretto del Commercio che riunisce i Comuni di Besozzo, Gemonio, Cocquio Trevisago e Monvalle, con la collaborazione di Confcommercio Ascom Varese, in programma domenica 28 settembre a partire dalle 15.
L'apertura sarà data ufficialmente dalla sfilata delle Fiat 600 storiche da parte del 1° Club Nazionale Fiat 600 di Besozzo, a seguire poi uno spettacolo di danza dello studio Danza 360.
In programma anche uno show cooking di crepes e pizzoccheri a cura di due ristoranti del paese, come l'Osteria del Sass e l'Alambicco, mentre la Pasticceria Aries porterà il gelato. Sarà organizzata anche una visita guidata del Sonnino che è di proprietà del Comune di Besozzo.
L'ex fabbrica ospiterà i vari stand degli espositori per tutto il pomeriggio in attesa della cena gourmet a cui penseranno l'Enoteca Bottazzi e il ristorante Tugurio che proporranno un curioso abbinamento tra pizza e champagne e inoltre si potranno gustare i pizzoccheri preparati nel pomeriggio durante lo show cooking.
Ad accompagnare la cena e la serata Dj Set con cocktail e servizio bar. Ingresso gratuito.





