Per il terzo anno consecutivo i ragazzi di Into the Whites, il coordinamento del mercato del Giusto iNperfetto e l'ass. culturale Matrioska si uniscono per celebrare l'amico Alessandro Bianchi in una giornata di festa e solidarietà a Castello Cabiaglio.
Alle porte dell'autunno si svolgerà il consueto mercato bio&solidale tra le piazze e le vie del borgo, animato da produttori del territorio e artigiani ed espositori di qualità, il tutto scandito da proposte per tutte le età nell'arco dell'intera giornata.
Si parte al mattino con un bellissimo esperimento di comunità dedicato al tema del gioco d'azzardo, Fill in the Gap, promosso da Karakorum Officina Carbonara, Regione Lombardia e ATS Insubria, open air in piazza Sant'Appiano. In parallelo laboratori artistici dedicati al riciclo creativo, uno spettacolo di bolle di sapone a cura di Stefano Animazione Eventi nel primo pomeriggio e la musica dei Vaskers.
Dalle 11.30 il consueto aperitivo Spritz e Pastiz ad apertura dello stand gastronomico "speciale Testaroli" e altre delizie, birra artigianale del Birrificio Varesino 50&50 e tanta passione di i volontari coinvolti.
Come in precedenza, il ricavato andrà devoluto ad un progetto sociale della Cooperativa L'Aquilone, così come avrebbe voluto "il Whites", animo montagnino gentile e sensibile.
Info maggiori sulle pagine social Fb / Istagram del Mercato del Giusto iNperfetto.




