Territorio - 01 settembre 2025, 13:02

Selezione per Miss Mamma Italiana 2025: premiate due signore della provincia di Varese

Si è tenuta ieri, a Gatteo Mare, la sfilata valevole per l’edizione 2025 del concorso. Tra le signore premiate Chiara Bianchi di Buguggiate e Donatella Brunetti di Arcisate

Chiara Bianchi di Buguggiate e Donatella Brunetti di Arcisate

Chiara Bianchi di Buguggiate e Donatella Brunetti di Arcisate

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2025”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 32° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Domenica 31 agosto, alle ore 6.30 del mattino, al Bagno Alvaro di Gatteo Mare, si è svolta una “particolare” selezione, denominata “Miss Mamma all’Alba”, valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2025”.

20 le mamme partecipanti, che hanno sfilato sulla battigia, al sorgere del sole.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Stefania Pasin, 38 anni, bancaria, di Refrontolo (TV), mamma di Leonardo di 11 anni.

Premiate anche due signore della provincia di Varese:

  • “Miss Mamma Sprint” Chiara Bianchi, 41 anni, insegnante, di Buguggiate (VA), mamma di Mirko, Gioele ed Aurora, di 9, 7 e 5 anni;
  • “Miss Mamma Radiosa” Donatella Brunetti, 53 anni, barista, di Arcisate (VA), mamma di Serena e Chiara, di 26 e 22 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti Patron del concorso e dalle Mamme Miss Barbara Semeraro e Serena Pagliarini. Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU