Politica - 28 agosto 2025, 08:15

Il ministro Giorgetti ospite della festa della Lega Medio Verbano

Sabato 6 settembre a Besozzo parteciperanno anche Romeo, Fontana, Tovaglieri, Candiani e Monti

Il ministro Giorgetti ospite della festa della Lega Medio Verbano

Torna la tradizionale festa della Lega Medio Verbano, che porta a Besozzo il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.
L’appuntamento è per sabato 6 settembre a Besozzo, in via Roma 38 a Besozzo. «Un appuntamento storico e molto atteso, che anche quest’anno si annuncia di grande rilevanza grazie alla partecipazione di figure di alto profilo della politica nazionale, regionale ed europea», osserva Anton Tombolato, segretario della sezione leghista del Medio Verbano.

Oltre al ministro Giorgetti, parteciperanno il capogruppo al Senato e segretario della Lega Lombarda Massimiliano Romeo, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l’eurodeputata Isabella Tovaglieri, il deputato Stefano Candiani e il consigliere regionale Emanuele Monti, presidente della commissione Sostenibilità Sociale, Casa e Famiglia.

La festa si terrà dalle 17 a mezzanotte. «Un’occasione di confronto e dialogo con i rappresentanti delle istituzioni, in un contesto che unisce partecipazione civica e spirito di comunità – conclude Tombolato –. Durante la serata, i partecipanti potranno inoltre godere di intrattenimento musicale dal vivo e di un ricco menù. L’appuntamento si conferma così come un momento di grande rilievo per la comunità locale, capace di unire tradizione e attualità politica».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU