Hockey - 02 agosto 2025, 19:44

L'ultimo saluto a Giusy, la prima "mastina", avverrà lunedì mattina

Si terrà in casa funeraria a Cadorago, in provincia di Como, la piccola cerimonia per l'addio a Giusy Biagioni: chiunque vorrà potrà donarle un'ultima carezza e abbracciare il compagno Sandro Terziroli

L'ultimo saluto a Giusy, la prima "mastina", avverrà lunedì mattina

L'ultimo saluto a Giusy Biagioni avverrà lunedì 4 agosto alle 10.30 a Cadorago, in provincia di Como, alla Oltre Casa Funeraria delle Onoranze Funebri Rampinini di via Plinio 1 dove si terrà una cerimonia per dirle addio. Chiunque vorrà potrà dare una carezza alla mastina Giusy Biagioni, scomparsa la scorsa notte (leggi QUI), e al suo compagno Sandro Terziroli, inseparabili nella vita e accanto ai Mastini dell'hockey, che hanno rappresentato un grande pezzo del grande cuore giallonero di Giusy.

Le testimonianze di affetto e vicinanza alla prima mastina e al suo compagno sono state tante e commosse. E sicuramente anche i Mastini troveranno il modo di rendere omaggio a una persona che per loro ha dato tanto, anzi tutto. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU