Calcio - 12 luglio 2025, 11:12

Varesina, ecco chi seguirà le orme di Bertoli: in attacco c'è Costantino, 10 gol in 18 presenze nel Bra neopromosso in C prima dell'infortunio che l'ha bloccato sul più bello

Colpo in puro stile rossoblù: 25 anni, avvio folgorante con i piemontesi dominatori del campionato nel girone A prima dello stop a fine dicembre che ha bloccato la sua irresistibile stagione culminata comunque con la promozione tra i professionisti

Dennis Costantino, 25 anni, l'uomo giusto per la Varesina

Un profilo perfetto per la Varesina, pronto a seguire l'esempio e le orme di Bertoli. Per l'età, per ciò che ha fatto già vedere prima di indossare la maglia rossoblù, per il profilo umano che si abbina a quello tecnico. Dennis Costantino, 25 anni, è il nuovo attaccante per Marco Spilli che ha sempre fatto fare grandi cose alle punte che la società gli ha messo a disposizione. Costantino è reduce da 10 gol in sole 18 presenze con la maglia del Bra neopromosso in serie C: solo un infortunio a dicembre dopo un avvio micidiale ha fermato Dennis, che pareva poter rivaleggiare per il titolo di re dei bomber del girone A. Potrà riprovarci con la Varesina.

La nota del club

La Varesina comunica ufficialmente il tesseramento del calciatore Dennis Costantino, attaccante classe 2000.

La scorsa stagione 18 presenze e 10 gol con la maglia del Bra, fermato solo da un infortunio dopo un avvio di stagione straordinario, che ha contribuito alla promozione in Serie C dei piemontesi.

Bomber di razza, possente fisicamente e con fame e voglia di gol, arriva alla corte di Mister Spilli per rinforzare il nostro reparto offensivo.

A Dennis l’augurio di una grande stagione, ben arrivato nella nostra grande famiglia!

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.