Un, due e... forse tre. La Varesina ufficializza l'arrivo a titolo definitivo dall'Atalanta del difensore classe 2007 Riccardo Ornaghi, l'anno scorso al Renate nel campionato Primavera 2, e quello del portiere Leonardo Bovi, classe 2006, 1 metro e 93 centimetri dalla Primavera del Como, dove ha raccolto 18 presenze tra campionato e playoff oltre a grandi prestazioni.
In vista del raduno di giovedì a Cairate a cui parteciperanno anche alcuni giovani della Juniores (porte chiuse) e del venerdì di presentazione e di porte aperte ai tifosi, sempre a Cairate a porte aperte dalle 16, il club rossoblù sarebbe a un passo anche da una punta esterna giovane sempre da un vivaio importantissimo e, nello stesso ruolo, è sulle tracce di un uomo più esperto, ma di non più di 23-24 anni, capace di giocare anche sulla trequarti.
Il comunicato sull'arrivo di Ornaghi...
La Varesina conferma il tesseramento di Riccardo Ornaghi, difensore 2007, in arrivo a titolo definitivo dall’Atalanta.
Riccardo ha giocato in prestito nella scorsa stagione con la maglia del Renate, nel campionato di Primavera 2, dopo 4 anni di Atalanta. Ora ha sposato il progetto Varesina con grande entusiasmo. Compirà 18 anni il prossimo Dicembre.
Un altro giovane alla corte di Mister Spilli per rinforzare una rosa all’insegna del talento e della freschezza atletica.
A Riccardo l’augurio per una stagione da protagonista, benvenuto nella nostra grande famiglia.
...e quello di Bovi
La Varesina ufficializza il trasferimento a titolo definitivo di Leonardo Bovi, portiere classe 2006.
Leonardo, portiere di 1 metro e 93, arriva dalla Primavera del Como, dove nella scorsa stagione ha raccolto 18 presenze tra campionato e playoff.
Prima di approdare al Como, Leonardo è passato da Arona prima e Novara poi, mettendosi in mostra con grandi prestazioni.
Benvenuto nella nostra grande famiglia Leo.