Calcio - 08 luglio 2025, 12:52

La Varesina si rinforza con Mavillo Gheller: sarà il vice di Spilli

I rossoblù annunciano lo staff tecnico che affiancherà Marco Spilli in prima squadra: due le novità, una riguarda un volto conosciutissimo in provincia reduce dalla vittoria playoff nel girone A con la NovaRomentin in coppia sulla panchina con Pablo Gonzalez

Mavillo Gheller arriva alla Varesina dopo la vittoria dei playoff nel girone A alla NovaRomentin in coppia in panchina con Pablo Gonzalez (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della NovaRomentin)

Bella novità nello staff tecnico della Varesina, che accoglie nella sua famiglia come vice allenatore della prima squadra Mavillo Gheller. Classe '75, Gheller è reduce da una grande esperienza alla NovaRomentin dove, in coppia con Pablo Gonzalez, ha guidato i novaresi a un campionato strepitoso concluso con il secondo posto nella stagione regolare del girone A e la vittoria della finale playoff sul Vado (2-0). Uomo di carattere, Mavillo sarà sicuramente prezioso sia per Marco Spilli che per la società della famiglia Di Caro, che accoglie anche Nicolò Carabelli come assistente preparatore atletico (sotto in gallery lo staff al completo).

Il post della Varesina e, sotto in gallery, lo staff al completo

La Varesina è pronta a dare battaglia in Serie D con uno staff competente e affiatato, guidato dall’esperienza di Mister Marco Spilli.

A supportarlo, un team completo in ogni area: tecnica, performance e sanitaria.

Novità di spicco:

Mavillo Gheller, nuovo Vice Allenatore, porta esperienza e leadership sul campo.

Nicolò Carabelli, Assistente Preparatore Atletico, giovane e motivato, arricchisce l’area performance con energia e preparazione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.