Calcio - 10 luglio 2025, 17:04

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: Roberto Grieco riabbraccia la "sua" Varesina

Il club rossoblù ufficializza il ritorno del centrocampista classe 1997, 69 presenze, 3 gol, 12 assist e sempre capace di fare la differenza dal 2022 al 2024. Max Di Caro: «Simbolo della voglia di essere un punto fermo della Varesina»

(Foto Varesina Calcio)

Ecco un ritorno che vale, un colpo super che porta conoscenza e amore della Varesina per la Varesina. Roberto Grieco è nuovamente rossoblù.

«La Varesina è lieta di ufficializzare l’accordo per il ritorno in rossoblù di Roberto Grieco, centrocampista classe 1997 - si legge nella nota della società -  Due stagioni coi nostri colori tra il 2022 e il 2024 condite da 69 presenze con 3 gol e 12 assist, poi lo scorso anno un’annata divisa tra Piacenza e Pro Palazzolo».

«Un ritorno in rossoblù fortemente voluto da entrambe le parti, per un “simbolo della voglia di essere un punto fermo della Varesina e fare la differenza con noi“. Queste le parole utilizzate dal nostro direttore generale Massimiliano Di Caro, voce della proprietà che lavorando in sinergia con la direzione tecnica ha permesso il nuovo arrivo di Roberto» prosegue il club.

«Bentornato Roby, e buon lavoro per questo nuovo capitolo insieme».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.