Valceresio - 08 luglio 2025, 12:04

Il Comune di Saltrio alla ricerca di un gestore del centro sportivo: aperto il bando

L’impianto di proprietà comunale di via Rossini, comprensivo di due piscine, una sala attrezzi, una sala corsi e un bar, è stato oggetto di recenti di lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico. La concessione è della durata di dieci anni, prorogabile per altri cinque. Domande entro il 31 agosto

Il centro sportivo di Saltrio in via Rossini

Il centro sportivo di Saltrio in via Rossini

Il Comune di Saltrio alla ricerca di un gestore per il centro sportivo di via Rossini. Aperto ufficialmente il bando per una concessione della durata di dieci anni (prorogabili di ulteriori cinque) con canone a base della procedura di 20.000 euro annui.

La struttura comprende una piscina esterna, una piscina interna, una sala attrezzi, una sala corsi e un bar.

Inoltre, sono stati effettuati di recente dei lavori di efficientamento e di ristrutturazione. Lavori che hanno portato a una riduzione molto significativa dei consumi e quindi dei costi di gestione, a fronte anche delle dimensioni e dei servizi offerti presso l’impianto.

I soggetti interessati possono inviare la propria domanda entro il 31 agosto 2025 tramite pec all’indirizzo comune.saltrio.va@legalmail.it.

Per maggiori informazioni inerenti alla struttura o per una visita della stessa è possibile scrivere all’Ufficio Tecnico Comunale, all’attenzione del geometra Salvatore Mazzone, all’indirizzo tecnico@comune.saltrio.va.it.

Redazione

SU