Torna anche quest’anno, La Sagra della Birra, l’appuntamento estivo che unisce convivialità, buona musica e ottimo cibo nel cuore verde del Varesotto. L’evento si terrà nei giorni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 giugno a Cadrezzate con Osmate, con un programma pensato per coinvolgere persone di tutte le età… e di tutte le esigenze alimentari.
Fiore all’occhiello della manifestazione ormai da tre anni, è la presenza di un food truck aderente al programma AFC – Alimentazione Fuori Casa di AIC (Associazione Italiana Celiachia), che garantirà anche quest’anno un’offerta gastronomica completamente senza glutine, pensata per celiaci con opzioni senza lattosio.
Il food truck sarà attivo venerdì e sabato, con un menù ricco e variegato che include Gnocco fritto, Piadine farcite, Rosette gourme, Dolci artigianali e Birra senza glutine ovviamente!
Una proposta gustosa che consente anche alle persone celiache di godersi l’atmosfera della sagra senza rinunce e in totale sicurezza.
La Sagra della Birra è pensata come un momento di aggregazione aperto a tutti, un impegno chiaro della Proloco di Osmate per offrire un’alternativa senza glutine con l’obiettivo di rendere l’evento sempre più inclusivo.