Territorio - 24 giugno 2025, 11:31

L’MG Store di Autosalone Internazionale è realtà: grande successo per l’inaugurazione del nuovissimo showroom rinnovato

In una giornata che ha visto la partecipazione di numerosi tra istituzioni, partner e clienti, gli spazi completamente rinnovati hanno aperto le porte, con un pomeriggio di festa dedicato alle famiglie nello showroom dal design nuovissimo e all’avanguardia. Consegnata una campagnola all’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco

I titolari Lorenzo Taboni e Zaira Frattini con Andrea Cassani e Claudia Mazzetti, sindaco e assessora del Comune di Gallarate

I titolari Lorenzo Taboni e Zaira Frattini con Andrea Cassani e Claudia Mazzetti, sindaco e assessora del Comune di Gallarate

Fine settimana di festa quello appena trascorso per Autosalone Internazionale, che sabato 21 giugno ha inaugurato a Gallarate il suo nuovo MG Store, in via Carlo Noè 28.

Lo showroom si è presentato con un nuovo design accattivante, arredi all’avanguardia e un’atmosfera ancora più invitante, in un ambiente dove ogni dettaglio è pensato per rendere la visita dei clienti piacevole e produttiva.

Grandissimo successo per una giornata, quella di sabato, che ha visto una partecipazione numerosa tra istituzioni, partner e clienti. Ad accogliere i presenti Lorenzo Taboni e Zaira Frattini, titolari di Autosalone Internazionale (presente anche Stefano Ferrari, figlio dell’altro titolare Vincenzo).

Una giornata che ha saputo intrattenere anche i più piccoli, che hanno potuto godere dell’animazione e del gelato dell’apecar di Buosi Gelato.

Un momento speciale è stato quello in cui è stata consegnata all’Associazione Nazionale dei Vigli del Fuoco una campagnola completamente ristrutturata che verrà utilizzata per le attività di Accademia del Mini Pompiere e per le attività nelle piazze. Un gesto che ha sottolineato l’impegno e la vicinanza continua di Autosalone Internazionale alla comunità locale.

Presenti all’inaugurazione anche Andrea Cassani, sindaco del Comune di Gallarate, e Claudia Mazzetti, assessora alla Cultura.

Inoltre, hanno partecipato alla giornata di inaugurazione anche le delegazioni della Futura Volley di Busto Arsizio, con il presidente Michele Forte, e una della squadra di football americano degli Skorpions Varese. Entrambe le società sono sponsorizzate da Autosalone Internazionale con vetture MG.

A curare l’aperitivo è stata la Pasticceria Bianchi, che ha deliziato la visita dei presenti nel corso della giornata, in cui, tra le altre cose, sono stati distribuiti molti gadget firmati Autosalone Internazionale.

Nel nuovo MG Store troverete sempre pronti ad accogliervi due consulenti vendita altamente qualificati, pronti ad ascoltare le vostre esigenze, rispondere a ogni domanda e accompagnarvi in ogni fase della scelta della vostra nuova auto. La loro esperienza e professionalità sono a vostra completa disposizione per garantirvi un acquisto sereno e informato.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web e le pagine Facebook e Instagram.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU