Territorio - 16 giugno 2025, 13:09

Un pomeriggio di festa: Autosalone Internazionale inaugura il suo MG Store di Gallarate

Sabato 21 giugno, negli spazi di via Carlo Noè, una giornata dedicata alle famiglie, con attività per grandi e piccoli. Sarà l’occasione per scoprire il nuovo showroom e osservare i modelli presenti in concessionaria. Una campagnola ristrutturata verrà donata ai Vigli del Fuoco

Il nuovo MG Store di Autosalone Internazionale è a Gallarate, in via Carlo Noè 28

Il nuovo MG Store di Autosalone Internazionale è a Gallarate, in via Carlo Noè 28

Tutto quasi pronto: l’Autosalone Internazionale si prepara a un pomeriggio di festeggiamenti per l’inaugurazione della sua concessionaria ufficiale MG.

L’evento è previsto per la giornata di sabato 21 giugno presso gli spazi in via Carlo Noè 28, già aperti da Autosalone Internazionale circa un anno fa.

Sarà una giornata dedicata alle famiglie: Autosalone Internazionale ha pensato infatti a diverse attività dedicate non solo agli adulti, ma anche ai più piccoli, che, infatti, potranno divertirsi grazie ai momenti di animazione, dalle 15 alle 17, e fare merenda con un gelato firmato Buosi, grazie alla presenza, dalle 16 alle 18, dell’Ice Cream Bar.

Un momento speciale sarà quello in cui verrà consegnata all’Associazione Nazionale dei Vigli del Fuoco una campagnola completamente ristrutturata. Un gesto che sottolinea l’impegno e la vicinanza continua di Autosalone Internazionale alla comunità locale.

Sarà l’occasione per scoprire i modelli presenti all’MG Store e trascorrere un pomeriggio di convivialità alla scoperta del nuovo showroom.

Le altre tre sedi di Autosalone Internazionale si trovano a Varese (viale Aguggiari 213), a Castellanza (viale Borri 50) e a Sesto Calende (via Sempione 49).

Per tutto le informazione è possibile consultare il sito di Autosalone Internazionale o le pagine Facebook e Instagram.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU