Busto Arsizio - 03 giugno 2025, 14:12

Incidente tra Tir e auto in viale Alfieri

All'incrocio con via Milazzo a Busto un automezzo pesante svoltando ha urtato un'utilitaria, per fortuna senza conseguenze per le persone. A intervenire insolitamente l'assessore Sabba e i colleghi, già presenti sul posto per una conferenza stampa con i commercianti

Incidente tra Tir e auto in viale Alfieri

Incidente in viale Alfieri a Busto Arsizio, all'incrocio semaforico con via Milazzo. Con attimi di paura perché un Tir nella svolta ha urtato un'utilitaria alla sua destra, per cause che saranno accertate dalla polizia locale.

Per fortuna, nessuna conseguenza per le persone: i mezzi si sono spostati poi più avanti in viale Pirandello per il controllo dei danni e in attesa della polizia locale. La particolarità è che in quel momento si stava svolgendo la conferenza stampa di presentazione del comitato commercianti di Sant'Edoardo lì vicino, sono dunque accorsi sul posto l'assessore competente Matteo Sabba con il vicesindaco Luca Folegani, l'assessore alla Cultura Manuela Maffioli e il consigliere delegato al commercio Paolo Geminiani.

Viale Alfieri è l'arteria che attraversa il quartiere di Sant'Edoardo con negozi, scuole e la chiesa. La convivenza con il traffico pesante non è facile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU