Solo i rigori condannano la squadra di Ferri all’uscita dai playoff: dopo aver ribaltato il ko dell'andata grazie a Corno, i rossoblù cedono dal dischetto al Sandonà che vola in finale a giocarsi la promozione in serie D.
In Veneto di fronte a un grande pubblico è capitan Federico Corno al 35' a conquistare e trasformare il rigore del vantaggio rossoblù dopo essere stato atterrato in area. È sempre Caronnese: Cannizzaro su angolo tocca a Malvestio che mette a centro area una palla perfetta che Colombo devia oltre la linea di fondo. Prosegue l'assedio ospite: il numero uno di casa Battaiotto a fine primo tempo si supera su un tiro ravvicinato di Colombo.
Siamo alla ripresa e i rossoblù le provano tutte per cercare il raddoppio che varrebbe la finale: al 14’ Galletti aggancia un’ottima punizione di Napoli e complice un poderoso colpo di testa manda di poco sopra la traversa. Al 24’ Romeo in velocità costringe Battaiotto a superarsi e mettere in angolo, al 36’ su una lunga rimessa di Zibert c’è Colombo per Malvestio che manda a lato e al 48’ a seguito di respinta della difesa di casa su corner dei rossoblù tocca a Paltrinieri con un forte tiro sfiorare il palo.
Supplementari con gli ospiti sempre all'arrembaggio e a un passo dal gol: a 6 minuti dai rigori Paltrinieri ci prova con un gran tiro da fuori area, poco dopo Romeo scende in area ed effettua un preciso assist su Cerreto che calcia fuori ma il risultato non si sblocca.
E’ tempo di rigori ed è una lotteria: dagli undici metri Romeo gonfia la rete, non vanno invece a segno Colombo, Galletti e Sorrentino. I padroni di casa falliscono solo con Destito mentre le reti di Crivaro, Fortunato e Di Sopra regalano il passaggio di turno al Sandonà che ferma così la Caronnese, eliminata ma a testa altissima.
SANDONA’ – CARONNESE 0-1 (3-2 ai rigori)
RETE: 35′ pt Corno
SANDONA’: Battaiotto, Crescente, Pasian, Granzotto (40′ pt Di Sopra), Fortunato, Abcha, Teso, Scroccaro (2′ 2° ts Mazzon), Scantamburlo (35′ st Destito), De Stefani (8′ 2° ts Brichese), Crivaro. A disposizione: Teso, Cassia, Rocchetto, Ruffato. All Vincenzo Siciliano
CARONNESE: Paloschi, Battistella (1′ 2° ts Lofoco), Napoli (42′ st Dilernia), Zibert, Galletti, Sorrentino, Malvestio (15′ 1° ts Cerreto), Cannizzaro (17′ st Paltrinieri), Colombo, Corno, Romeo. A disposizione: Vergani, Savino, Tondi, De Angelis, Omoregbe. All. Michele Ferri
ARBITRO: Niko Pellegrino di Teramo




