Lombardia - 27 maggio 2025, 11:06

Esplode una palazzina nella Bergamasca, ci sono due feriti gravi

L'incidente questa mattina alle 6.30 in un appartamento a Bagnatica. Evacuate 42 persone, cinque i feriti di cui due portati in ospedale in codice rosso, una donna di 49 anni e un ragazzo di 16

Un'esplosione si è verificata questa mattina attorno alle 6.30 in un appartamento a Bagnatica (Bergamo) provocando l'evacuazione di 42 persone e il ferimento di cinque: una donna di 49 anni e un giovane di 16 anni sono stati trasportati all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo con ustioni multiple mentre un 49enne e un 17enne, entrambi con ustioni multiple, si trovano ricoverati all'ospedale di Seriate. Ferita nell'esplosione anche una donna di 74 anni, trasportata in codice verde all'ospedale di Seriate.

Sul posto sono intervenuti un'automedica, due ambulanze, squadre Usar (Areu e vigili del fuoco), i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e la Protezione civile.

(Fem-Adnkronos)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU