Cronaca - 15 maggio 2025, 10:07

Due incidenti in mattinata in Autolaghi: soccorse quattro donne

Doppio intervento delle ambulanze in due distinti sinistri verificatisi all'altezza dell'area di servizio Brughiera Ovest e nel tratto Legnano e Castellanza, in direzione Varese

Due incidenti in mattinata in Autolaghi: soccorse quattro donne

Doppio interventi per i soccorritori questa mattina sull'Autolaghi a causa di due incidente stradali. Il primo si è verificato alle 8.50 all'altezza dell'area di servizio Brughiera Ovest e ha coinvolto due mezzi. Sul posto è stata richiesto l'intervento di un'ambulanza. 

Due le persone soccorse dai sanitari: si tratta di due donne di 25 e 45 anni. Per una di loro è stata disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde, ovvero con traumi lievi.

Intorno alle 9.20 il secondo intervento, questa volta nel tratto tra Legnano e Castellanza, in direzione Varese. Anche in questo caso il sinistro ha coinvolto due auto. Le conducenti, due donne di 28 anni, sono state raggiunte dai sanitari con due ambulanze. 

Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso in codice verde. Non sono gravi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU