Stadio Aperto - 12 maggio 2025, 19:03

Stasera alle 20.45 a Stadio Aperto si parla del futuro del Varese

Penultima puntata della trasmissione dedicata alla serie D di VareseNoi e del Gruppo More News in diretta sull'home page del giornale e sulla pagina Facebook. Spazio ai commenti in diretta dei tifosi in un momento in cui tutto sembra tacere in casa biancorossa dopo una deludentissima stagione

Stasera alle 20.45 a Stadio Aperto si parla del futuro del Varese

Penultima puntata di Stadio Aperto questa sera alle 20.45 sui canali social di VareseNoi (Facebook e home page del giornale) e dei quotidiani del gruppo More News che segue le squadre del girone A di serie D. Si parlerà del futuro del Varese che, per ora, sembra avvolto da una fitta nebulosa in cui non si riesce a intravedere la volontà della società dopo l'anno più deludente, rispetto alle attese, dal punto di vista dei risultati e lo faremo dando spazio in diretta, come sempre, ai pareri dei tifosi, che crediamo più interessati alla futura squadra piuttosto che ai cambi di loghi.

Ma si parlerà anche di ciò che sta accadendo in casa del Vado, con l'intervista bomba del capitano Capra e la replica del patron Tarabotto, alla vigilia della finale playoff NovaRomentin-Vado. Insieme a Lorenzo Tortartolo saranno collegati Andrea Musacchio e Andrea Confalonieri.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU